Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Il Comune di Prato è risultato vincitore di un finanziamento sul bando regionale promosso nel 2022 all’interno del piano europeo FESR, il Fondo europeo di sviluppo 2021-2027 per dare una seconda vita agli edifici e all’area urbana del Fabbricone. Gli interventi in corso di progettazione prevedono:


-    la rigenerazione e l’adeguamento del Teatro Fabbricone e del Fabbrichino;
-    la creazione di un grande area verde percorribile tra il mercato comunale all’aperto e il complesso teatrale, dove troveranno posto aree verdi, percorsi e spazi di relazione.


Se frequenti l’area, se l’attraversi per recarti in altre zone della città o semplicemente ti sta a cuore questo luogo, rispondendo al questionario potrai proporre idee di sviluppo futuro per l’area in base ai tuoi bisogni, divenendo parte attiva e propositiva nella riqualificazione. Per compilare il questionario occorrono al massimo 5 minuti. 


Maggiori informazioni sono pubblicate su sito dedicato al progetto al seguente LINK